Gastaldello: «Vittoria sofferta? Va benissimo anche così»
Il difensore della Samp dopo il 3-2 al Lecce: «E' una stagione così, per vincere dobbiamo passare attraverso mille patemi. Il gol di Cassano? Per lui queste sono cose normali…».

Episodi e sofferenza. Due Samp diverse contro il Lecce, quella del primo tempo arrembante e sicura, quella della ripresa in difficoltà. Perché? Ecco che ne pensa Gastaldello. «Siamo partiti bene – comincia il centrale -, attaccandoli da subito e recuperando sempre il pallone sulle loro ripartenze. Nel secondo tempo invece, il Lecce è stato più aggressivo e ha cambiato modo di giocare. Poi sono arrivati due gol su due episodi e perciò abbiamo sofferto». Sulla seconda rete di Tiribocchi, in particolare, la retroguardia doriana ha protestato parecchio. «Abbiamo visto partire il tiro – racconta il numero 28 – e sembrava che Tiribocchi avesse il braccio alzato, non lungo il corpo. Vorrei riguardare l'azione in tv, ma l'impressione è questa».
Il gol di Antonio. Da riguardare in tv anche e soprattutto il meraviglioso gol di Antonio Cassano, una perla da top ten del campionato, anche se siamo solo a novembre. «Per lui sono cose normali – chiude Gastaldello -, in allenamento noi le vediamo tutti i giorni. Speriamo che Antonio si sia sbloccato e che ci dia una mano per fare sempre meglio».
Speciale Samp-Lecce. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.
Nella foto Pegaso, Daniele Gastaldello fa festa coi compagni dopo il gol di Antonio Cassano.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati