Gastaldello: «Niente paura, ci proveremo anche a Liegi»
Il difensore della Samp ha voglia di combattere: «Lo sanno tutti, questa squadra può giocarsela contro chiunque e ovunque. Andremo a cercare la qualificazione a Liegi».

Il gol tedesco. Vero, perché contro la squadra di Babbel è stata dura. «Ma lo sapevamo che non sarebbe stato facile – prosegue Gastaldello -, in più lo Stoccarda ha segnato subito e ci ha costretti a recuperare. Siamo stati bravi a non perdere la calma, ritrovando la mentalità che abbiamo sempre in casa e pareggiando prima della fine del primo tempo, cosa fondamentale per rientrare in gara». Flashback al gol dei tedeschi. «Ci siamo trovati tre contro tre – racconta Daniele – e quando ti trovi tre contro tre è sempre difficile. Ancora di più con giocatori come quelli dello Stoccarda, perché non ti perdonano. Peccato comunque, eravamo riusciti ad arginare la situazione con Accardi, ma poi lui è inciampato mi pare e la palla a me è passata vicinissima, ma non abbastanza».
Obiettivo vittoria. Quattro punti in due partite dunque, il che significa obbligo di vincere una delle due rimanenti se si vuole sperare nella qualificazione. «Lo Standard ha vinto a Belgrado e questo vuol dire che noi dobbiamo vincere a Liegi. Ci proveremo, come sempre, forti della convinzione di potercela giocare contro chiunque. Anche oggi lo abbiamo dimostrato e il record di imbattibilità europea battuto proprio stasera è lì a dire che siamo un gruppo solido e temibile. Dobbiamo trovare ancor più stimoli per il futuro».
Speciale Samp-Stoccarda. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.
Nella foto Pegaso, un duello aereo tra Gastaldello e Marica.
altre news
 
        
        
		Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
 
        
        
		Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
 
        
        
		