Padalino: «Samp con il cuore oltre l’ostacolo»
L'esterno della Samp e una notte da ricordare: «Dopo il derby abbiamo avuto una reazione di spessore, siamo felici. E poi i nostri tifosi si meritavano momenti come questi…».

Impresa. Battere il Siviglia, tra le prime sei formazioni europee in merito al ranking, significa aver compiuto un'impresa. In cui pochi credevano. «Ma siamo riusciti a vincere – spiega Padalino -, prendendo le redini del gioco nella ripresa e trovando un gol pesantissimo. Dopo il derby, c'è stata una reazione di spessore e adesso abbiamo il morale a mille. Siamo felici per i nostri tifosi, lo meritavano».
La Fiorentina. La stagione però non finisce qui. Il successo strepitoso col Siviglia rappresenta solo il penultimo passo prima della sosta, prima bisognerà vedersela con la Fiorentina, per poi riprendere a gennaio con campionato e Coppa Italia. «I viola sono fortissimi – chiude il numero 20 -, hanno grandi giocatori, tutti di valore. Sarà un'altra sfida affascinante ed impegnativa. La Uefa dobbiamo metterla da parte, perché di tempo per festeggiare purtroppo ne resta poco».
Speciale Samp-Siviglia. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Luigi Ferraris.
Nella foto Pegaso, Padalino controlla con classe sotto gli occhi di Romaric.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati