U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Mazzarri: «Samp leziosa, sono due punti persi»

News

Mazzarri: «Samp leziosa, sono due punti persi»

Il tecnico della Samp arrabbiato per il pareggio di Udine: «Dovevamo spingere per chiuderla, inece hanno recuperato. Ma quando stiamo bene è dura per tutti incontrarci».

11_mazzarriArrabbiato, deluso, Walter Mazzarri alla fine di Udinese-Sampdoria. Il tecnico blucerchiato non le manda a dire, spiegando senza mezze misure il suo pensiero: «Dovevamo vincere – dice il trainer doriano -, questi sono due punti persi. Mi sono arrabbiato perché, una volta in vantaggio, avremmo dovuto spingere di più e invece siamo stati leziosi, cosa che in certi frangenti si paga e che sicuramente non mi piace».

Gioco e punti. Dall'altra parte, un'Udinese timida, che sentiva il momento di difficoltà e che ancora una volta non è riuscita a sviluppare il gioco con la stessa naturalezza della prima parte del campionato. «L'Udinese l'ho vista contratta – spiega Mazzarri -, ma quando i risultati non arrivano è normale che alcune giocate non si riescano a proporre. Noi ne sappiamo qualcosa. L'importante è cercare sempre il gioco, attraverso il quale arrivano poi i punti. Sia noi che loro stiamo andando in questa direzione».

Mentalità. Un peccato allora non uscire col bottino pieno dal Friuli, alla luce della prestazione, ma è anche vero che la Samp ha dimostrato di star bene e di avere il piglio giusto per riprendere nella maniera migliore il campionato e tutti gli impegni dei prossimi mesi. «Quando stiamo bene è dura per tutti incontrarci, oggi lo abbiamo fatto vedere una volta di più. E' fondamentale proseguire con questa mentalità».

Speciale Udinese-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Friuli.

Nella foto Pegaso, la grinta di Walter Mazzarri.

altre news