Comunicato Stampa: i biglietti per Samp-Metalist
A febbraio torna la Coppa Uefa, con la Sampdoria impegnata contro gli ucraini del Metalist Kharkiv nell'andata dei sedicesimi di finale: ecco le istruzioni per acquistare i biglietti per la sfida.

Sconti per abbonati. Grande occasione per tutti i sampdoriani che quest'anno si sono abbonati alle partite di campionato: per loro biglietti a prezzo scontato (5 euro su Tribuna Superiore, Distinti e Gradinate, 10 sulla Tribuna Inferiore Numerata).
Prelazione e vendita libera. Due le fasi di vendita dei tagliandi: si comincia con la prelazione riservata agli abbonati per la stagione 2008/09 (da giovedì 29 gennaio, ore 10, a giovedì 12 febbraio, ore 19.30), quindi vendita libera da venerdì 13 (ore 10) a mercoledì 18 febbraio (ore 20). I canali di vendita sono i soliti: Sampdoria Point, Federclubs, rivendite Lottomatica e – su internet, solo per la vendita libera – il portale listicket.it.
Comunicato Stampa
Comunicato Stampa Uefa Cup
Nella foto Pegaso, Franceschini in azione contro il Siviglia: era la sera della qualificazione ai sedicesimi.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati