U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Febbre-Uefa, parte forte la prevendita per il Metalist

News

Febbre-Uefa, parte forte la prevendita per il Metalist

Parte forte la prevendita per la sfida di Coppa Uefa contro gli ucraini del Metalist (si gioca il 18 febbraio, ore 20.45): in mezza giornata staccati oltre 1.400 biglietti.

29_tifosiE' già forte la febbre da Uefa, con i tifosi della Samp che – sull'onda del successo scacciaguai sulla Lazio, nel turno infrasettimanale di campionato – hanno scatenato la corsa al tagliando per la gara del 18 febbraio con il Metalist: in mezza giornata staccati oltre 1.400 tagliandi.

Due fasi. Sono due le fasi di vendita dei biglietti: la prima, con la prelazione riservata agli abbonati, è cominciata questa mattina e andrà avanti fino a giovedì 12 febbraio; quindi vendita libera da venerdì 13 a mercoledì 18. I canali di vendita tramite i quali assicurarsi un posto al Luigi Ferraris sono i soliti: il Sampdoria Point, la Federclubs, le rivendite Lottomatica abilitate e – su internet, ma esclusivamente per quel che riguarda la vendita libera – il portale listicket.it.

Prezzi scontati. L'occasione è costituita dagli sconti che la società ha deciso di applicare agli abbonati per la stagione in corso: Gradinate in vendita a 15 euro, Distinti a 20, Tribuna Superiore a 25 e Tribuna Inferiore Numerata a 50 (clicca qui per tutti i dettagli).

Nella foto Pegaso, zoom sui tifosi della Samp: cresce la febbre-Uefa.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25