Mazzarri: «Ho visto la Samp ai livelli dell’anno scorso»
Il tecnico della Samp si gode la domenica di festa: «Finalmente ho potuto mettere la stessa formazione due volte di fila, e i risultati si sono visti. Fino al 2-0 i ragazzi sono stati bravissimi».

Gioco e intensità. Bello il successo di oggi, soprattutto perché porta avanti una serie positiva di sei turni, turni in mezzo ai quali c'erano Lazio, Juventus e Milan. Certo non le ultime ruote del carro. «Per la prima volta ho potuto schierare la stessa formazione per due gare di seguito – continua il mister – e la squadra è tornata ad esprimersi come l'anno scorso e con l'intensità di quando prepariamo un impegno a settimana. Fino al 2-0 i ragazzi sono stati bravissimi, poi abbiamo subito il gol e sofferto nel finale, comunque contro una grande come il Milan, che ha giocatori in grado di segnare in qualsiasi momento ed in qualsiasi situazione. Ci sta. Se devo trovare il pelo nell'uovo, potevamo star più attenti sul gol di Pato, ma è probabile che sia avvenuto un malinteso tra i ragazzi per via della sostituzione di Padalino, che stava per essere effettuata».
E ora l'Inter. Alla fine è andata, quindi spazio ai sorrisi. «I miei ragazzi ci tenevano molto a vincere e pazienza se le coronarie nel finale ne hanno risentito, non si può pensare di vincere facilmente con formazioni come il Milan». Stesso discorso vale per l'Inter, a Marassi mercoledì per la semifinale di andata di Coppa Italia. «Altra grande sfida, che vale parecchio per il nostro futuro. Ci prepareremo al meglio per disputare una partita sui livelli di quella di oggi».
Speciale Samp-Milan. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.
Nella foto Pegaso, il tecnico della Samp Walter Mazzarri.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati