U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Garrone: «Una delle serate più belle della mia presidenza»

News

Garrone: «Una delle serate più belle della mia presidenza»

Il presidente si gode la serata di Coppa: «Una notte meravigliosa, devo fare i complimenti a Mazzarri e ai ragazzi perché sono stati veramente fantastici. Dispiace solo pensare ai pochi biglietti venduti».

05_gradinatasudNon ci piove, almeno su questo: la notte di Sampdoria-Inter 3-0 resta dentro come tutte le cose belle e inattese, quelle che vanno anche oltre l'immaginazione dei sognatori.

Brava Samp. Riccardo Garrone, che di questa Sampdoria è presidente, sorride soddisfatto. Lo sa anche lui, di aver vissuto un qualcosa di raro, quasi unico: «Credo sia stata una delle più belle serate da quando sono alla guida di questa società – racconta, il mattino dopo -, ma per festeggiare bisognerà aspettare il ritorno: diciamo che a fine primo tempo siamo avanti, e che Mazzarri e i ragazzi sono stati veramente fantastici… A loro vanno i miei complimenti per una partita meravigliosa».

I tifosi. Notte meravigliosa, ma anche notte per pochi (con le dovute proporzioni, chiaro) intimi. E' l'unico cruccio di Garrone: «La nota negativa sono i 14.000 paganti – ammette il presidente -, per una semifinale di Coppa contro l'Inter campione d'Italia sono onestamente pochi. Dispiace per chi non c'era, perché si è perso una bella serata e una grandissima Sampdoria, ma allo stesso tempo voglio ringraziare chi non ha fatto mancare alla squadra il proprio sostegno: tifosi encomiabili e commoventi, per tutto quello che hanno saputo dare».

Speciale Samp-Inter. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.

Nella foto Pegaso, la splendida coreografia blucerchiata che ha aperto la notte di Samp-Inter 3-0.

altre news