Derby della Solidarietà: si gioca il 27 marzo a Marassi
Serata di beneficenza venerdì 27 marzo al Ferraris: in programma il Derby della Solidarietà tra glorie vecchie e nuove di Genoa e Sampdoria. Tutto a favore della ricerca contro la Sla. Info e prezzi dei biglietti.

L'evento. L'evento è stato incoraggiato da Marco Nappi, dopo la bellissima manifestazione svoltasi a Firenze qualche tempo fa per Stefano Borgonovo, quando al Franchi si affrontarono Fiorentina e Milan nel contesto di una gara di beneficenza pro Sla. L'ex attaccante di Atalanta, Fiorentina e Genoa ha dunque voluto proporre la stessa iniziativa a Genova, questa volta in memoria dell'indimenticato capitano rossoblù Gianluca Signorini.
La partita. Di fronte, ci saranno le casacche del Genoa e della Sampdoria, vestite da idoli vecchi e nuovi delle gradinate Nord e Sud. Prevista la partecipazione di grandi campioni del passato e di alcuni beniamini attuali delle due genovesi. Annunciata anche la presenza di Stefano Borgonovo, dopo la dimostrazione d'affetto ricevuta a Firenze.
Come reperire i biglietti. I biglietti per assistere alla gara saranno disponibili presso Sampdoria Point e Federclubs, senza limiti di tempo e senza la formula-campionato del tagliando nominativo.
Prezzi. Popolari i prezzi per accedere allo stadio: si parte dai 5 euro delle Gradinate, passando per i 10 dei Distinti, i 13 della Tribuna Superiore Numerata, chiudendo coi 30 della Tribuna Inferiore Numerata.
Nella foto, la locandina dell'evento intitolato "Ieri e oggi uniti contro la Sla".
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati