8.200 Sud polverizzate il primo giorno. Domani si prosegue
Entusiasmo alle stelle per il derby di domenica sera: oltre 8.000 tagliandi di Gradinata Sud staccati in meno di un giorno. Domani si progue con il probabile esaurimento del settore ed il via alla vendita della Gabbia (Settore 6).
Quota 8.200! In un sol giorno di vendita la Gradinata Sud si vede praticamente esaurita in ordine di posto. Meno di un migliaio di preziosissimi tagliandi per potersi garantire un posto in primissima fila per il derby in programma domenica sera allo stadio "Luigi Ferraris". Il primo giorno di vendita dei biglietti in prelazione per la stracittadina ha visto il "Sampdoria Point" ed il "Punto vendita Stadio" letteralmente assediati dai supporters blucerchiati.
Entusiasmo alle stelle. Una dimostrazione di entusiasmo che non sorprende e che ha visto centinaia se non migliaia di tifosi del Doria pronti a trascorrere diverse ore in ordinata attesa per potersi riservare un posto in prima fila per la sfida valida per la 15.a giornata della Serie A Tim 2008/09. I biglietti di Settore 6 (Gabbia) e i pochi rimanendi di Gradinata Sud, in vendita al prezzo unitario di € 25.00, sono riservati in prelazione a tutti gli abbonati alla stagione sportiva in corso. Il tutto logicamente fino ad esaurimento dei tagliandi stessi (prevedibile per domani il sold out in Gradinata).
Come acquistare. Per poter acquistare un biglietto è come sempre necessario esibire un documento d'identità valido e la propria tessera d'abbonamento stagionale. La chiusura della prima fase è fissata per le ore 20 di giovedì 30 aprile. Gli eventuali tagliandi rimasti invenduti saranno a disposizione nella sola giornata di sabato 2 maggio. Aggiornamenti sui numeri della grande corsa ai biglietti per il derby verranno comunicati dalla scrivente nel tardo pomeriggio odierno.
L'U.C. Sampdoria ricorda che per ogni persona fisica non sarà consentito acquistare un numero di biglietti superiore a quattro. Sarà inoltre necessario fornire un valido documento d'identità e la tessera d'abbonamento per ogni intestatario di ciascun titolo.
Nella foto Pegaso, il Sampdoria Point preso d'assalto dai supporters blucerchiati.