Marotta: «Alla Samp mi sento bene, l’ho sempre detto»
A una settimana dalla finale di Coppa Italia, con le voci di mercato che cominciano a prendere campo, parla il Direttore: «Alla Sampdoria sto bene, mi sento appagato. E adesso pensiamo a Roma».

La Samp. Beppe Marotta è al centro di presunte indiscrezioni, che lo vorrebbero l'anno prossimo di passaggio alla Juventus. Il Direttore risponde così ai cronisti presenti oggi al Palasport, per la giornata conclusiva della 25.a edizione del Torneo Ravano Erg. «Come ho sempre detto – sono le parole di Marotta -, il mio desiderio è quello di restare alla Sampdoria, dove sto bene e dove mi sento appagato». Le voci di mercato dunque restano voci, perché l'a.d. blucerchiato pare proprio non avere intenzione di lasciare Corte Lambruschini.
Coppa e futuro. Come lui, altri prezzi pregiati della squadra sono sotto i raggi X. Su tutti Angelo Palombo, che i giornali specializzati danno vicinissimo alla Fiorentina. In più, la situazione di Walter Mazzarri, per il quale i media hanno già previsto un futuro lontano dalla Sampdoria. Marotta non fa pretattica, solo protegge i suoi, prima di un impegno fondamentale come quello di mercoledì prossimo a Roma. «Mi incontrerò con Palombo e Mazzarri dopo la finale di Coppa Italia, a quel punto trarremo conclusioni più precise. Con Angelo comunque ci stiamo avvicinando ad un accordo per il futuro. Il futuro del mister? Dipenderà anche dalla sua volontà».
Nella foto Pegaso, Beppe Marotta firma autografi al Torneo Ravano Erg.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati