Regini: «Felice per l’esordio, ma che emozione…»
Il giovane difensore arrivato dal Cesena fa la sua prima apparizione in Serie A: «Dopo cinque minuti passa tutto, ma prima le gambe tremavano… E l'anno prossimo vorrei rimanere alla Samp: si sta benissimo».

Emozioni forti. Però… C'è un però. «Però mi tremavano le gambe prima di entrare, eccome anche. Marassi fa sempre il suo effetto, si emozionano anche i grandi giocatori, figurarsi io. Poi dopo cinque minuti pensi alla partita e passa, ma lì per lì la senti tutta la pressione». Esordio voluto dal destino quello di Regini, perché il giovane blucerchiato oggi non avrebbe dovuto entrare. «Doveva entrare Cassano – spiega proprio Vasco -, invece poi le cose sono andate così e sono entrato io».
Io e Guido. Uno sguardo al futuro, anche se forse è un po' presto. «Beh, la mia speranza è quella di restare alla Samp, la società è fantastica, il gruppo anche, sia in Primavera che in prima squadra. Per me sarebbe un sogno che si realizza continuare a vestire la maglia blucerchiata». Chiusura su Guido Marilungo, che ha riservato a Regini i complimenti dopo l'esordio in A. «Glieli restituisco subito – sorride Regini -, perché è davvero bravo. Tre gol in Serie A in due partite non sono da tutti».
Speciale Samp-Reggina. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.
Nella foto Pegaso, Regini all'esordio in Serie A: qui se la deve vedere con Barreto e Brienza.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati