Giovedì alle 18 Siracusa-Sampdoria al De Simone
Giovedì pomeriggio Samp in terra aretusea per onorare con un'amichevole il ritorno, dopo 14 stagioni, nei campionati professionistici da parte della formazione Azzurra (ore 18, stadio Nicola De Simone).

Grande festa. Giovedì alle ore 18, sul green del Nicola De Simone, azzurri e blucerchiati onoreranno il ritorno (dopo ben 14 anni) dell'undici aretuseo nei campionati professionistici. Una promozione giunta al termine di una cavalcata trionfale che ha regalato l'iscrizione alla prossima Seconda Divisione con ben sei turni d'anticipo.
La Festa Azzurra. Stamane, alla presenza del presidente del Siracusa, Luigi Salvoldi, e del Direttore delle Relazioni Esterne di Erg, Diego Bivona, è stato illustrato alla stampa il programma completo della Festa Azzurra. La sfida a Cassano e compagni sarà infatti solamente il fulcro delle manifestazioni legate alla celebrazione di un evento atteso in città da ormai lunghissimo tempo. I biglietti per la sfida sono già andati bruciati in pochissimo tempo. Tagliandi in vendita a 10,00 euro e informazioni al n. di telefono 0931 483372 o sul sito internet www.usdsiracusa.it.
Nell'immagine, la locandina della partita.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati