Giampaolo Pazzini e Angelo Palombo convocati in nazionale
Ci sono anche i blucerchiati Angelo Palombo e Giampaolo Pazzini nei 21 convocati del c.t. Marcello Lippi per l'amichevole tra Italia e Irlanda del Nord, in programma a Pisa il prossimo 6 giugno (ore 20.50).

Pazzini e Palombo. Nell'elenco dei 21 giocatori convocati, infatti, c'è spazio anche per Angelo Palombo (l'ennesima conferma) e Giampaolo Pazzini (che avrà modo di provare a rifarsi dopo il rosso ingiusto all'esordio); oltre a loro, otto volti nuovi: sono il portiere del Cagliari Marchetti, i difensori del Lecce Esposito, del Palermo Cassani e dell'Inter Santon, i centrocampisti Biagianti (Catania) e Galloppa (Siena) e gli attaccanti Mascara (Catania) e Pellissier (Chievo). A seguire, l'elenco completo; ci sarà invece tempo fino a giovedì 4 giugno per la lista definitiva dei giocatori che prenderanno parte alla Confederations Cup.
Portieri. De Sanctis (Galatasaray), Marchetti (Cagliari).
Difensori. Cassani (Palermo), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Lione), Esposito (Lecce), Legrottaglie (Juventus), Santon (Inter).
Centrocampisti. Biagianti (Catania), Brighi (Roma), D'Agostino (Udinese), Galloppa (Siena), Gattuso (Milan), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria).
Attaccanti. Foggia (Lazio), Mascara (Catania), Pazzini (Sampdoria), Pellissier (Chievo Verona), Rossi (Villarreal).
Nella foto Pegaso, Pazzini e Palombo al lavoro insieme in nazionale.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati