U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Campagna Abbonamenti 2009/10: si parte il 25 Giugno

News

Campagna Abbonamenti 2009/10: si parte il 25 Giugno

Giovedì 25 Giugno è la data fissata per il via alla campagna abbonamenti alla Sampdoria per la stagione sportiva 2009/10. Per il sesto anno consecutivo prezzi congelati e un occhio di riguardo per i blucerchiati più piccini…

12_abbonamentiLa nuova stagione è più vicina di quanto non si immagini e la Sampdoria si sta preparando a viverla. E proprio oggi viene presentata a tutti i sostenitori blucerchiati la campagna abbonamenti 2009-10, che ufficialmente scatterà da giovedì 25 giugno con la prima fase di prelazione riservata agli abbonati di Gradinata Sud. Le nuove sottoscrizioni entreranno in gioco invece soltanto giovedì 23 luglio con chiusura fissata per venerdì 21 agosto. Prezzi congelati e attenzione verso i supporters più giovani le principali novità della campagna di quest’anno che andiamo a sviscerare punto per punto.

Per il sesto anno consecutivo, interi invariati. Restano di fatto bloccati e congelati i prezzi interi di tutti i settori dello stadio. Una scelta tesa principalmente a gratificare chi ormai da anni decide di abbonarsi alla Samp. Un’iniziativa che si ripete peraltro ormai da ben sei stagioni.

Tariffe Rosa e Over 65. Anche qui l’iniziativa e l’agevolazione sono importanti: tutte le donne potranno sottoscrivere l’abbonamento in Tribuna Superiore o nei Distinti ad un prezzo particolarmente vantaggioso, unite ai nati prima e non oltre il 31 dicembre 1944.

Ridotti, la quota sale fino alla maggiore età. Si rinnova poi anche per la stagione 2009/10 l’innalzamento della quota per poter sottoscrivere una tessera “ridotti”. I ragazzi nati dal primo gennaio 1991 e fino al 31 dicembre 2002, potranno così abbonarsi al campionato di Serie A Tim 2009/10 in tutti i settori dello stadio (eccetto Tribuna Inferiore e Gradinata Sud) al prezzo promozionale di soli 70 euro. I bambini al di sotto dei sei anni – come da tradizione – potranno invece accedere allo stadio “Luigi Ferraris” in maniera del tutto gratuita.

Cambio posto. Coloro i quali nell’ultima stagione sportiva hanno sottoscritto un abbonamento di Tribuna o Distinti si rinnova poi l’opportunità di fare richiesta del “cambio posto”. I possessori delle suddette tessere, valide per il campionato 2008/09, che non eserciteranno la prelazione, potranno richiedere la variazione del posto a sedere all’interno del medesimo settore di abbonamento. In caso di mancata disponibilità del posto richiesto, l’abbonato potrà riconfermare nuovamente il posto originario. I cambi posto potranno essere effettuati solo ed esclusivamente presso il Sampdoria Point, consegnando la tessera di abbonamento alla stagione sportiva 2008/2009.

Tessera anche a rate. Per il secondo anno consecutivo il tagliando stagionale d’abbonamento 2009/10 potrà essere acquistato, presso il Sampdoria Point, anche a rate, in modo da venire il più possibile incontro alle esigenze di tutti.

La collezione: in omaggio un poster. Tutti gli abbonati alla stagione sportiva 2009/10, esibendo la propria tessera presso il “Sampdoria Point”, avranno diritto ad uno splendido omaggio celebrativo: il poster n°1 di una fantastica collezione dedicata alla Sampdoria ed a tutti i suoi sostenitori. Il ritiro dell’omaggio potrà avvenire per l’intero arco della prossima stagione sportiva.

IniziativaTorneo Ravano. Tutti i bambini partecipanti al 25° Torneo Ravano Erg – 16° Coppa Paolo Mantovani potranno abbonarsi al prezzo simbolico di 20 euro nei settori Distinti e Gradinata Nord. La tessera potrà essere sottoscritta, a partire dall’ 8 luglio 2009, solo ed esclusivamente presso il Sampdoria Point presentando, oltre ad un documento d’identità, il cartellino di partecipazione al torneo. L’ U.C. Sampdoria informa che la suddetta tessera non sarà cedibile, per nessun motivo, ad utilizzatori diversi dall’intestatario della stessa.

Vendita tessere presso il Sampdoria Point e 60 rivendite. Le tessere per la nuova stagione saranno disponibili sia al Sampdoria Point, come tradizione, che in oltre 60 punti vendita sparsi sul territorio. Maggiore comodità per i tifosi blucerchiati.

Infoline.
Oltre che sul sito internet www.sampdoria.it e sul portale www.lottomatica.it, tutte le informazioni relative alla campagna abbonamenti 2009/10 della Samp saranno reperibili via telefono al n° 010.5316790.

Clicca qui per accedere alla pagina dedicata alla campagna abbonamenti 2009/10.

altre news