Abbonamenti: la Sud fa il pieno di passione
È del tutto positivo il bilancio della prima fase della campagna abbonamenti 2009/10: i posti di Gradinata disponibili sono andati esauriti in prelazione.

Fedeltà. Così, ad occhi chiusi, senza avere novità sul fronte nuovi acquisti e senza conoscere l’evolversi del calciomercato, lo zoccolo duro dell’ala più calda del tifo della Sampdoria ha deciso di confermare la propria tessera. Fedeltà, passione, fiducia, chiamatela un po’ come volete: fatto sta che quel rapporto unico, sincero e indissolubile, capace di trascendere qualsiasi discorso tecnico o tattico o economico si è rinsaldato puntualmente, anche in questo 2009/10 pronto a togliere il velo.
Amore. Si tratta dell’amore, cantava Bennato. Amore che, contagiata la Sud, di sicuro muoverà altre migliaia di abbonati di Tribuna, Distinti e Gradinata Nord, la cui fase di prelazione scatterà invece mercoledì 8 luglio e si concluderà sabato 18 luglio. Lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 luglio, per i possessori di prelazioni di Tribuna e Distinti che non avranno ancora esercitato la prelazione stessa sarà poi possibile richiedere la variazione del posto 2008/09. Le nuove sottoscrizioni entreranno in gioco infine soltanto giovedì 23 luglio con chiusura fissata per venerdì 21 agosto.
Nella foto Pegaso, l'esplosione di colori della Gradinata Sud.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati