Samp ai nastri di partenza: domani scatta la nuova stagione
Domani parte ufficialmente il 2009/10 blucerchiato: raduno nel pomeriggio riservato alla stampa, primo allenamento a Bogliasco mercoledì 8 luglio.

Test a Bogliasco. Mercoledì 8 luglio l’appuntamento è fissato invece alla ore 17.00. Al "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco, Cassano e compagni scenderanno in campo per i test atletici di rito agli ordini del nuovo preparatore atletico prof. De Bellis e dei suoi collaboratori. Il primo allenamento della stagione sarà aperto sia ai tifosi sia alla stampa. I giorni seguenti, giovedì 9 e venerdì 10 luglio, il Doria effettuerà al Poggio due doppie sedute, con inizio alle 10.00 e alle 17.00.
A Moena. Alla volta della Val di Fassa il gruppo blucerchiato si metterà in viaggio nella mattinata di sabato 11 luglio e, per l’ottavo anno consecutivo, alloggerà a Moena, la Fata delle Dolomiti. Nel periodo di permanenza in Trentino le prime amichevoli saranno Sampdoria-Monti Pallidi (18 luglio, stadio "Benatti", ore 17.00) e Sampdoria-Bolzano (22 luglio, stadio "Benatti", ore 17.00). Nelle giornate del 25 e 26 luglio, la Samp lascerà momentaneamente il ritiro per volare a Rotterdam e sfidare gli olandesi del Feyenoord, prima di concludere il soggiorno dolomitico nel pomeriggio di venerdì 31 luglio.
Nella foto Pegaso, l'abbraccio dei tifosi alla squadra nel corso del primo allenamento della scorsa stagione.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati