Fuoriprogramma a Moena: la Samp arriva e va subito in campo
Partiti da Genova in mattinata, i blucerchiati hanno raggiunto la Val di Fassa intorno alle 16. Tanti i tifosi presenti, già entusiasti e pronti ad assistere all'imprevista sgambata decisa da mister Del Neri.

Sgambata. Sistemati armi e bagagli in albergo, il mister friulano ha subito variato la tabella di marcia optando per un fuoriprogramma, a dire il vero ben accetto da tutti: una sgambata sul green del "Benatti" per sciogliere i muscoli e scaricare le fatiche del lungo viaggio (partenza in pullman da Genova di prima mattina e arrivo in Trentino dopo la consueta sosta-pranzo a Desenzano).
Sul serio. Una "prima" anticipata, dunque, coi tifosi pronti a trasferirsi dal centro moenese all'impianto sportivo per non perdersi il debutto stagionale in Valle. Soltanto domani, però, si comincerà davvero a fare sul serio con doppi allenamenti giornalieri. La prima vera e propria seduta è prevista in mattinata, a partire dalle 9.30, mentre nel pomeriggio, alle ore 16.30, si replicherà come per tutto l'arco del ritiro.
Nella foto Pegaso, un allenamento a Moena durante lo scorso ritiro.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati