Feyenoord-Samp: settore ospiti in vendita a 10 euro
Il sodalizio olandese ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per poter assistere alla sfida amichevole in programma al "De Kuip" domenica 26 luglio. Settore ospiti in vendita a 10 euro presso i botteghini dell'impianto.

L'appuntamento. Domenica 26 luglio infatti, con fischio d'inizio fissato per le ore 14.30, Feyenoord e Sampdoria si affronteranno sul fantastico green dello stadio "De Kuip" di Rotterdam per un test amichevole di grande appeal e fascino. Una sfida ad una grande d'Olanda in un teatro dei sogno del pallone che non più tardi di nove stagioni orsono ha ospitato la finalissima dei Campionati Europei di calcio. Per Paolombo e compagni il primo vero importante appuntamento, a poco più di due settimane dall'inizio della preparazione in vista della stagione 2009/10, per testare il grado di condizione raggiunta.
I biglietti. Il club biancorosso ha reso note nei giorni scorsi le modalità di vendita dei tagliandi per poter assistere alla partita tra gli undici guidati da Mario Been e Luigi Del Neri. I supporters della Samp intenzionati a raggiungere Rotterdam potranno così acquistare i tagliandi per il settore ospiti (denominato "GG stand") presso i botteghini dell'impianto. Il "ticket office" del club, sito presso le strutture del "De Kuip" sarà aperto già a partire dalle ore 11.00 del giorno della gara.
Nella foto, il settore "GG" dello stadio che ospiterà i tifosi della Samp.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati