Abbonamenti, la fase di prelazione si chiude a quota 15.200
Sono circa un migliaio in più rispetto allo scorso anno le tessere staccate in prelazione per la stagione 2009/10. Dal 20 al 22 luglio possibilità di cambiare posto per Tribuna e Distinti; dal 23 luglio via alla vendita libera.

Aumento. Una cifra considerevole a prescindere ma che assume un valore ancor più grande se si considera che è in aumento di circa un migliaio di abbonamenti rispetto alla chiusura della fase di prelazione del 2008/09. Una cifra che inoltre è inevitabilmente destinata a salire. Da oggi, lunedì 20 luglio, a mercoledì 22 luglio, presso il Sampdoria Point, sarà infatti possibile, per gli abbonati 2008/09 di Tribuna e Distinti che non hanno ancora fatto valere la prelazione, cambiare il proprio posto all’interno del settore di riferimento.
Vendita libera. A partire da giovedì 23 luglio avrà invece inizio la vendita libera. Presso tutte le ricevitorie abilitate Lis Lottomatica ed il Sampdoria Point di via Cesarea la vendita dei nuovi abbonamenti continuerà fino a venerdì 21 agosto prossimo.
Nella foto, lo slogan blucerchiato della campagna abbonamenti 2009/10.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati