La Primavera di Aglietti è pronta a partire
Comincerà il 23 luglio la stagione 2009/10 della Primavera della Sampdoria, che si allenerà a Bogliasco per poi andare in ritiro a Bedonia (Parma) dal 28 luglio all'8 agosto.

Bogliasco. Dopo aver effettuato le visite mediche di rito, il ritrovo per i giovani blucerchiati è fissato all'impianto sportivo "Tre Campanili" di Bogliasco nel pomeriggo di giovedì 23 luglio. Nei pressi del "Mugnaini", si terranno altri quattro giorni tra test e allenamenti prima della partenza per il ritiro vero e proprio, prevista il 28 luglio.
Bedonia. Sarà ancora una volta l'Alta Val di Taro, Bedonia nello specifico, ad accogliere la formazione di punta del settore giovanile del Doria. Nel Parmense, dove è prevista una serie di amichevoli (la prima contro il Bedonia domenica 2 agosto alle 17.00), i ragazzi di Aglietti si fermeranno per una dozzina di giorni prima di tornare a Bogliasco e prepararsi per due importanti tornei estivi.
I tornei. A partire dal 16 agosto, la Samp sarà a Roma, impegnata nel Torneo Tirreno e Sport, nel corso del quale affronterà la Lazio ed il Napoli nel girone eliminatorio. Dal 31 d'agosto in poi, infine, avrà luogo a Pescara la sesta edizione della De Cecco Cup, persa in finale con l'Inter circa un anno fa.
Nella foto Pegaso, Alfredo Aglietti, nuovo mister della Primavera, a Moena a colloquio con Gigi Del Neri.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati