Abbonamenti 2009/10, scatta la vendita libera
Parte dalla base di quasi 16mila tessere già staccate la vendita libera degli abbonamenti blucerchiati 2009/10. La quarta e ultima fase della campagna si chiuderà il 21 agosto prossimo.

Ottima base. Vendita libera che proseguirà imperterrita, presso ricevitorie abilitate Lottomatica e il Sampdoria Point di via Cesarea, fino a venerdì 21 agosto, partendo senz'altro da un'ottima base: quasi 16mila abbonamenti. Tanti sono i sampdoriani che al termine della fase di "cambio posto", riservata a Tribuna e Distinti, hanno rinnovato la tessera in attesa della scorsa stagione. Un numero decisamente importante, in attesa di chi ne vorrà sottoscrivere di nuove.
Ravano. Con la vendita libera, continua anche la speciale promozione dedicata ai bambini partecipanti al 25° Torneo Ravano Erg – 16° Coppa Paolo Mantovani. Dall'8luglio scorso i bambini possono abbonarsi al prezzo simbolico di 20 euro nei settori Distinti e Gradinata Nord. La tessera potrà essere sottoscritta solo ed esclusivamente presso il Sampdoria Point presentando, oltre ad un documento d’identità, il cartellino di partecipazione al torneo. L’ U.C. Sampdoria informa che la suddetta tessera non sarà cedibile, per nessun motivo, ad utilizzatori diversi dall’intestatario della stessa.
Nella foto Pegaso, il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, alla premiazione del Torneo Ravano Erg 2009.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati