Abbonamenti 09/10: si prolunga fino al 28 agosto
A quota 18.000 ormai superata, la società di Corte Lambruschini proroga di una settimana la scadenza per poter sottoscrivere il proprio posto in prima fila allo stadio "Ferraris". Abbonarsi conviene… e anche i numeri lo dimostrano.

Fiducia. Un numero imponente che fa rima con conferma. Quella data dalle oltre 18.000 "cambiali in bianco" sottoscritte da chi decide di seguire la squadra del proprio cuore praticamente a prescindere. Un numero imponente che infonde certezze e anche tante motivazioni a chi in Sampdoria lavora tutti i giorni per provare a migliorare e migliorarsi, per cercare di regalare nuove emozioni per chi considera il blucerchiato quasi una ragione di vita.
Si prosegue. Diciottomila già sottoscritti e ancora qualche giorno per gli indecisi. E le opportunità aumentano poiché – è notizia proprio di oggi – la campagna abbonamenti 2009/10 della Samp verrà prolungata di un'ulteriore settimana con chiusura spostata in avanti a venerdì 28 agosto ore 19.00. I canali di vendita restano come sempre i medesimi e per ogni specifica del caso si può consultare la sezione "Biglietteria" del sito internet ufficiale del club di Corte Lambruschini. Sempre nella sezione riservata ad Abbonamenti e Biglietti di www.sampdoria.it è possibile da quest'oggi consultare una tabella riepilogativa con i tutti i prezzi delle gare interne giocate al "Ferraris" da Palombo e compagni per poter avere un preciso confronto di spesa con l'eventuale sottoscrizione di una tessera annuale. Abbonarsi conviene davvero… e i numeri lo dimostrano.
Per accedere alla sezione "Biglietteria" clicca sul link sottostante:
https://www.sampdoria.it/index.php?option=com_abbo&Itemid=81
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati