Gli Allievi Nazionali di Tufano impegnati al “Carlin’s Boys”
Prenderà il via domani pomeriggio, martedì 25 agosto, il prestigioso "Trofeo Internazionale di Sanremo" che vedrà partecipare i giovani blucerchiati di mister Felice Tufano.
Prenderà il via domani, alle ore 18.00, con la sfida inaugurale tra i padroni di casa della Carlin’s Boys e la Sampdoria di Felice Tufano il 52esimo "Trofeo Internazionale di Sanremo" dedicato agli Allievi Nazionali. Alla manifestazione rivierasca, comunemente conosciuta come “Carlin’s Boys”, oltre a blucerchiati e nerazzurri (legati a doppio filo dal Progetto Liguria e da una fattiva collaborazione) vedrà impegnate in tre gironi Reggina, Inter, Torino, Genoa, Empoli, Juventus e Salisburgo.
Carlin's. Il torneo si svolgerà dal 25 al 29 agosto sui prati del “Comunale” di Sanremo e dello “Sclavi” di Arma di Taggia e assegnerà il terzo “Trofeo Class” e il decimo “Memorial Rino Grammatica”. Oltre alla Carlin’s Boys, nel girone dei giovani blucerchiati è inserita la Reggina, che affronterà il Doria nel secondo match, fissato giovedì 27 agosto (ore 21.00). Alle semifinali, in programma il 28 agosto, accederanno le prime classificate di ogni girone e la miglior seconda. La finalissima, che si giocherà il 29 agosto alle 15.00 allo stadio “Comunale” della città dei fiori, sarà trasmessa in diretta televisiva su Raisport.
Nella foto, lo stadio "Comunale" di Sanremo, teatro principale del 52esimo Trofeo "Carlin's Boys".