Questa sera parte “Tutto Samp”, il talk show di Samp TV
Scatta questa sera alle ore 19.00 la prima puntata dell'approfondimento blucerchiato del giovedì sera. Tutto Samp vedrà ospiti in studio Bello e il Gasta.

Grandi ospiti. Sessanta minuti di immagini, interviste e dibattiti abilmente cadenzati dalla coppia Matteo Cantile e Federica Ruggero che vedranno due graditissimi ospiti: Claudio Bellucci e Daniele Gastaldello. Il bomber di San Basilio e il centrale "mascherato" di Camposampiero saranno peraltro a disposizione dei telespettatori blucerchiati che potranno interagire con loro in tempo reale all'indirizzo e-mail live@samp.tv.
Il resto della giornata. La programmazione odierna di Samp TV scatterà comunque già alle 18.00 con la sintesi della finale del torneo internazionale giovanile "Carlin's Boys" tra Sampdoria e Reggina e, a seguire, una presentazione del nuovo staff tecnico della prima squadra 2009/10. Quindi la consueta striscia informativa quotidiana con Samp TG (ore 18.45) che precederà per l'appunto la puntata numero uno del talk show in blucerchiato. Due ore piene che verranno comunque poi replicate praticamente senza pause sulle frequenze del digitale terrestre (repliche Tutto Samp ore 21.00 e 23.00). Su satellite invece, una sola opportunità nella fascia tradizionale 18.00/20.00.
Nella foto Pegaso, Claudio Bellucci, ospite della prima puntata di Tutto Samp.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati