U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Poli e Tissone, bagno di folla al Sampdoria Point

News

Poli e Tissone, bagno di folla al Sampdoria Point

Decine di tifosi sampdoriani si sono riversate nello store blucerchiato di via Cesarea per non mancare all'appuntamento con i due centrocampisti di mister Del Neri: «Viviamo un bel momento».

29_poli-tissoneUn compleanno speciale, idolatrato dai tifosi e coccolato da mister, colleghi e stampa. Non avrebbe potuto esserci modo migliore per Andrea Poli di spegnere 20 candeline. Lo ha fatto questo pomeriggio (con tanto di torta e spumante) al Sampdoria Point di via Cesarea, al fianco del compagno di reparto Fernando Damián Tissone.

Bagno di folla. Attorniati da decine di giovani supporter blucerchiati, a margine dell'allenamento odierno, Nando e Andrea hanno raggiunto lo store ufficiale per immergersi nel bagno di folla dei tifosi e rinverdire una piacevolissima tradizione che alla Samp prosegue ormai da parecchi anni. 

Nando. Autografi, foto ricordo e il tempo per qualche inevitabile battuta sul momento d'oro della banda di Del Neri. «Sta andando tutto bene e ce la godiamo – sorride il centrocampista argentino -, ma sappiamo che ora viene il difficile perché tutti ci guarderanno con un occhio particolare. Già a partire dal Parma, servirà massima attenzione».

Andrea. «Siamo in testa e stiamo vivendo un periodo molto positivo – continua il regista trevigiano tra un coro e l'altro e splendidi prodotti blucerchiati -. Il primato è solo il frutto dell'ottimo lavoro che svolgiamo in settimana, lavoro che dobbiamo proseguire restando coi piedi ben piantati a terra. L'affetto della gente? Devo ringraziarli, il loro affetto è da brividi».

Nella foto Pegaso, Fernando Tissone e Andrea Poli firmano autografi ai tifosi.

altre news