U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Rivivi Sampdoria-Parma sulle frequenze di Samp TV

News

Rivivi Sampdoria-Parma sulle frequenze di Samp TV

Martedì di grande calcio su Samp TV. A partire dalle 18.00, sulle frequenze del digitale terrestre, andranno in onda i 94 minuti di Sampdoria-Parma più l'appendice delle interviste a caldo nel postpartita (19.45). La telecronaca del combattutissimo incontro di Marassi è marchiata Dahlia TV e affidata alla voci di Simone Costa e dello storico capitano Luca Pellegrini. Per chi invece il canale blucerchiato lo segue tramite satellite, ci sarà l'opportunità di rivedere le sfide d'archivio con Parma ('07/08) e Stella Rossa ('91/92). Sia su digitale sia su satellitare, alle 18.45, da non perdere l'immancabile appuntamento con Samp TG, informazione blucerchiata a 360 gradi.

Indirizzi. Infine, una rapida rinfrescata agli indirizzi e-mail tramite i quali è possibile comunicare ed interagire con Samp TV, i suoi programmi e la sua redazione.

info@samp.tv  è l'indirizzo di riferimento del nuovo canale sampdoriano, al quale poter rivolgere domande e quesiti di genere tecnico e relativo alla ricezione, alla programmazione ed alle novità che caratterizzeranno Samp TV.

redazione@samp.tv  è l'indirizzo al quale scrivere per mettersi in contatto con la redazione giornalistica del canale tematico blucerchiato composta da Matteo Cantile, Federico Berlingheri e da Federica Ruggero.

live@samp.tv  sarà punto di riferimento dei sostenitori della Samp che da casa potranno mettersi in contatto in diretta con le trasmissioni Studio Live (nell'immediato post partita di tutti gli incontri disputati dal Doria) e Tutto Samp (il talk show in onda tutti i giovedì sera dalle ore 19.00 alle 20.00).

goals@samp.tv  è l'indirizzo e-mail della trasmissione Goal Machine, al quale poter fare richiesta di collage di immagini, vecchi filmati ed interviste relative ai campioni del passato e del presente blucerchiato. 

All'indirizzo gradinatasud@samp.tv  ogni supporter del Doria potrà invece segnalare eventi, feste o iniziative particolare di interesse che la redazione giornalistica del nostro nuovo canale provvederà a seguire e promuovere nelle strisce informative e di approfondimento previste nel palinsesto di Samp TV.

altre news