U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Giovedì partita d’allenamento contro il Serra Riccò

News

Giovedì partita d’allenamento contro il Serra Riccò

Seduta intensa e a ranghi ridotti al "Mugnaini" di Bogliasco, dove si sono allenati 14 effettivi blucerchiati. Sempre a parte Semioli e Tissone. Domani la consueta sgambata del giovedì.

11_delneriSeduta intensa e per pochi intimi, questo pomeriggio al "Gloriano Mugnaini". L'Italia (Palombo, Poli, Soriano, Fiorillo e Regini), la Svizzera (Padalino e Ziegler) e la Lituania (Stankevicius) hanno "saccheggiato" alla Sampdoria di Gigi Del Neri ben 8 nazionali e a Bogliasco sembra di essere tornati indietro nel tempo, a quando le rose erano sì e no di una quindicina abbondante di effetttivi.

In 14. Considerato che restano indisponibili Semioli e Tissone (sempre a parte), per l'allenamento pomeridiano di oggi sono scesi in campo in 14. In rigoroso ordine alfabetico, ecco i nomi: Accardi, Bellucci, Cacciatore, Cassano, Franceschini, Gastaldello, Lucchini, Mannini, Pazzini, Pozzi, Rossi, Zauri, più i portieri Castellazzi e Guardalben. Sono loro che, agli ordini del mister e del suo staff, hanno speso due ore e un quarto tra esercizi tattici, partitelle e atletica in salita. 

Serra Riccò. Domani (ore 15.00), nella consueta test del giovedì, non sarà semplice per Del Neri allestire le due classiche differenti formazioni, una per il primo e l'altra per il secondo tempo: contro i dilettanti genovesi del Serra Riccò qualche blucerchiato sarà costretto agli straordinari.

Nella foto Pegaso, mister Del Neri dirige una seduta al "Mugnaini".

altre news