Samplace e Indosamp, un gemellaggio internazionale
Il club genovese e quello indonesiano si sono uniti in una partnership virtuale con l'intento di rafforzare i legami di tutti i sampdoriani sparsi per il pianeta.
Un gemellaggio ufficiale, fresco, nuovo, virtuale, nel nome della Sampdoria e dell'amore per quei colori unici. Protagonisti di questa recentissima partnership sono il club genovese Noi di Samplace 09 e il gruppo Indosamp – Sampdoria Indonesia Supporters.
Indosamp. In Asia e nello stato-arcipelago più grande al mondo in particolare, il Doria ha un grande seguito. Il perché? La maglia più bella di tutte, ovvio; e poi le tournée esotiche a metà anni Novanta e il rapporto di collaborazione tra il club doriano e la federazione indonesiana. Motivi, questi, che hanno contribuito a rendere famosa la nostra società anche nel lontano sud-est asiatico.
Con Samplace. Accumunati da un ponte virtuale lungo migliaia di chilometri, attraverso i rispettivi siti internet ufficiali, i membri dei due club potranno da oggi scambiarsi idee, opinioni e informazioni, con un intento ben preciso: colorare di blucerchiato la maggior parte del pianeta, rafforzando i legami di tutti i sampdoriani sparsi per i cinque continenti.
Nella foto, un gruppo di sostenitori blucerchiati del club Indosamp – Sampdoria Indonesia Supporters.