Daniele Gastaldello ordina: «Continuiamo a lavorare»
Il difensore doriano si gode i tre punti conquistati con il Chievo e indica la strada da seguire per cercare di ottenere un risultato di prestigio anche nella stracittadina di sabato sera: «Dovremmo dare tutto».

Vittoria meritata. Il Chievo recrimina per il gol annullato a Pellissier nei minuti di recupero del primo tempo, ma Gastaldello non è d'accordo con gli avversari. «Non ho visto bene l'azione – ammette il ragazzo di Camposampiero, in forza alla Sampdoria ormai da tre stagioni -. Dal campo, a dir la verità, mi sembrava fuorigioco. Comunque anche il gol loro è stato viziato da un tocco di mano di Mantovani, quindi direi che le sviste arbitrali ci sono state sia da una parte che dall'altra e non credo che abbiano finito per incidere sul risultato finale. La Sampdoria ha meritato di vincere, disputando una prova buona sia dal punto di vista del gioco, che sotto l'aspetto caratteriale».
Riscatto. Archiviato il capitolo Chievo, la mente di Gastaldello è già concentrata al derby del 28 novembre: «E' una partita a cui sia noi che i nostri tifosi teniamo moltissimo: vogliamo riscattare le due sconfitte dello scorso anno e per questo dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo – conclude il centrale doriano -. In settimana studieremo bene il Genoa, cercando di coglierne eventuali punti deboli e sabato sera daremo tutto per conquistare una vittoria».
Nella foto Pegaso, Daniele Gastaldello impegnato a contrastare l'attaccante clivense Sergio Pellissier.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati