U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tim Cup: la sfida con gli amaranto in diretta su ContoTV

News

Tim Cup: la sfida con gli amaranto in diretta su ContoTV

L'emittente televisiva satellitare e digitale terrestre è titolare in esclusiva per l'Italia dei diritti di trasmissione dei primi quattro turni della Tim Cup 2009/2010.

16_esultanzaL'emittente televisiva satellitare e digitale terrestre ContoTV trasmetterà in esclusiva, in diretta, Sampdoria-Livorno, valevole per il quarto turno della Tim Cup 2009/2010, che si giocherà a Marassi martedì 1° dicembre 2009 alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in pay x view sul canale satellitare ContoTV 1.

Informazioni utili. Il costo per l'acquisto dell'evento per i possessori di una smartcard ContoTV via satellite (modalità a consumo) è di 300 Tokens (senza prevendita). Per gli abbonati attivi Sky il costo è di 10 €. La partita sarà anche trasmessa in WebTV (pay x view) sul sito www.conto.tv al costo di 10 € (senza prevendita). E' possibile attivare la visione sulla smartcard ContoTV o Sky sia con la Ricarica ContoTV che con carta di credito utilizzando il sito www.conto.tv o chiamando il callcenter al numero 199 24 88 24.

Punti vendita. E' possibile acquistare le SmartCard e le Ricariche ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi. Le Ricariche ContoTV sono acquistabili anche nei punti vendita affiliati ai circuiti telematici: Sisal, Lottomatica Italia Servizi e Index Point. Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.
 
Nella foto Pegaso, l'esultanza blucerchiata contro il Lecce, nel terzo turno di Tim Cup 2009/10.

altre news