U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp TV sbarca su internet: parte oggi www.samp.tv

News

Samp TV sbarca su internet: parte oggi www.samp.tv

Tra qualche minuto verrà attivato a tutti gli effetti il portale online del canale tematico blucerchiato attraverso il quale, con una semplice registrazione, sarà possibile visualizzare l'intera programmazione televisiva.

28_slogansamptvIn leggero ritardo rispetto al previsto, in perfetto orario in tema di regali di Natale. Il regalo che l'U.C. Sampdoria ha concesso ai suoi tifosi già lo scorso agosto assume, a partire da oggi, dimensioni ancora più notevoli. Tra qualche minuto, oltre che sulle frequenze del digitale terrestre e quelle satellitari, Samp TV sbarca anche sul web: www.samp.tv è finalmente attivo a tutti gli effetti.

Il portale. Si tratta del nuovo portale online di Samp TV, attraverso il quale sarà possibile visualizzare in streaming l'intera programmazione di Samp TV e farlo a titolo completamente gratuito. A ciclo continuo, il canale tematico a sole tinte blucerchiate trasmetterà tutti i giorni, 24 ore su 24, il regolare palinsesto quotidiano di due ore replicato fino alle 18.00 del giorno dopo. Da Samp TG agli approfondimenti, dai Profili ai Memories, passando per Tutto Samp e Largo ai Giovani: Samp TV allarga così i propri orizzonti al web e sarà accessibile tramite un solo click. 
 
Guida tv. Sul sito www.samp.tv si potrà inoltre consultare una pratica e accurata guida tv dei format e delle trasmissioni che animano il palinsesto blubiancorossonerobiancoblu. Ogni mattina, ci penseranno dettagliate news ad informare gli spettatori sugli orari e i contenuti della programmazione giornaliera, fissata come sempre dalle 18.00 alle 20.00.

Come fare. Per non perdersi nemmeno un minuto della programmazione di Samp TV, sarà sufficiente registrarsi tramite l'area login di www.samp.tv (o attraverso l'homepage di www.sampdoria.it, in alto a destra) ed inserendo username e password nell'apposito spazio del nuovo sito, posto proprio sotto la finestra principale. Per gli utenti già registrati al sito ufficiale della società non servirà eseguire un'altra registrazione: basterà inserire username e password della precedente e il gioco è fatto.

altre news