Phoenix Cup: trasferta a Cipro per gli Allievi Nazionali
Dal 20 al 23 dicembre, i ragazzi di mister Tufano saranno ospiti dell'Anorthosis Famagosta a Larnaca, dove disputeranno il torneo celebrativo per il centanario del club cipriota.

Phoenix Cup. Per quattro giorni, dal 20 al 23 dicembre 2009, i ragazzi di mister Felice Tufano saranno di scena nella città cipriota di Larnaca per prendere parte alla "Phoenix Cup". Sampietro e compagni saranno ospiti della società di casa Anorthosis Famagosta F.C., che ha organizzato l'evento con lo scopo di dare il via alle celebrazioni del centenario della propria fondazione.
Il programma. La prima partita a calendario è fissata nella mattinata di lunedì 21 dicembre (ore 9.00): presso il campo sportivo di Aradippou i giovani blucerchiati sfideranno i pari età del Maccabi Haifa. Nel pomeriggio (ore 16.00), sul terreno di Pyla, è invece previsto il match contro l'Olympiakos Pireo. Al termine dello stesso, la Samp si trasferirà al "Papadopoulos" di Larnaca, dove potrà assistere alla sfida del campionato cipriota tra Anorthosis ed Ermis. Martedì 22 (ore 9.00) sarà la volta di Doria-Anorthosis, terzo e ultimo incontro per i nostri ragazzi prima dell'eventuale finale e della premiazione conclusiva, previste – sempre martedì – alle 16.30 e alle 20.30 allo stadio di Larnaca.
Nella foto Pegaso, la rosa al gran completo degli Allievi Nazionali blucerchiati 2009/10.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati