U.C. Sampdoria Sampdoria logo

“Ritratto di… Doria”: arriva in edicola il secondo dvd

News

“Ritratto di… Doria”: arriva in edicola il secondo dvd

Sabato 19 dicembre uscirà in abbinamento al "Secolo XIX" il secondo dvd dedicato ai blucerchiati più importanti della storia della Sampdoria. Tra questi quattro inediti: Mancini, Cassano, Palombo e Montella.

18_mancini-cassanoLa bandiera di ieri e quella di oggi. Il genio incompreso e il genio che a Genova ha ritrovato il piacere di giocare a pallone. E poi il bomber volante, il portierone, il talento emergente, l'ala più forte e il condottiero di tante battaglie. Roberto Mancini e Angelo Palombo, Alviero Chiorri e Antonio Cassano, Vincenzo Montella, Luca Castellazzi, Andrea Poli, Attilio Lombardo e Walter Alfredo Novellino. Gente blucerchiata dentro che non ha bisogno di presentazioni; gente che resterà per sempre impressa nelle memorie di chi ha a cuore le sorti della Sampdoria.

Il secondo dvd. Da domani, sabato 19 dicembre, sarà in edicola il secondo dvd di "Momenti di… Doria", l'imperdibile raccolta di ritratti di coloro che hanno scritto e stanno scrivendo la storia di questa società. Una produzione congiunta Rai e U.C. Sampdoria, con la collaborazione dello staff di Samp TV, da regalare e regalarsi per il Natale certo, ma valida per qualsiasi stagione. Il blucerchiato, d'altro canto, va sempre di moda.

Ritratti inediti. Inoltre, quattro delle nove interviste esclusive in uscita domattina col "Secolo XIX" – Roberto Mancini, Antonio Cassano, Angelo Palombo e Vincenzo Montella – sono totalmente inedite, mai viste e sentite prima: un motivo in più, dunque, per non lasciarsele scappare. 

Nella foto Pegaso, Roberto Mancini e Antonio Cassano, due protagonisti del secondo dvd "Ritratto di… Doria".

altre news