U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp TV: la cena di Natale e un anno di gol blucerchiati

News

Samp TV: la cena di Natale e un anno di gol blucerchiati

Oltre alla stretta attualità, il palinsesto del lunedì del canale tematico della società di Corte Lambruschini propone due esclusivi ed imperdibili speciali.

21_cenanataleLa cena di Natale, la stretta attualità e una pioggia di reti tutte blucerchiate. Seppur leggermente diverso dal solito e con l'amara sconfitta di Livorno da commentare, il lunedì di Samp TV offre ai propri telespettatori una programmazione – digitale terrestre ligure, canale 827 di Sky e streaming su www.samp.tv – come sempre sfiziosa ed esclusiva.

Samp Life. Solo le telecamere del canale cerchiato di blu sono entrate nella Sala della Grida del Palazzo della Borsa, splendido teatro della cena di fine 2009 dei dipendenti U.C. Sampdoria, e solo loro potranno svelarvi le curiosità e i segreti dell'incontro dello scorso 15 dicembre. Tra una portata e l'altra, a partire dalle ore 18.00, Samp Life vi condurrà tra le tavole imbandite, dietro le quinte della serata dedicata agli auguri natalizi, ai brindisi e ai buoni auspici per l'anno che verrà.

The Day After e TG. L'anno prettamente calcistico si è chiuso – ahinoi – con il 3-1 di Livorno, la quinta sconfitta esterna consecutiva, la quarta nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa Italia. In The Day After (anticipato rispetto al consueto alle 18.25 circa) e in Samp TG (immancabilmente alle 18.45) si proveranno ad analizzare le cause di questo momento interlocutorio, ascoltando le voci di mister Del Neri e capitan Palombo e stilando – a bocce ferme – un primo bilancio stagionale.

Samp Goal 2009. Una stagione a due facce, quella del Doria, come del resto è stato l'intero 2009. Un anno che, emozione dopo emozione, puoi rivivere su Samp TV. Dalle 19.00 in poi, si potranno gustare tutti i gol doriani dell'anno solare che sta per finire: dal colpo di testa di Gennaro Delvecchio a Udine dell'11 gennaio scorso al tocco – spettacolare ma purtroppo inutile – da biliardo di Antonio Cassano ieri all'Ardenza, passando ovviamente per le reti di Pazzini, Palombo, Marilungo, Dessena, Mannini e compagnia bella. Speciale Samp Goal 2009, un appuntamento da non mancare: mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Nella foto Pegaso, tavole imbandite per la cena di Natale 2009.

altre news