U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ripresa a Bogliasco: Padalino lavora ancora a parte

News

Ripresa a Bogliasco: Padalino lavora ancora a parte

Ripresa degli allenamenti a Bogliasco: di fronte a numerosi tifosi saliti al Poggio, i blucerchiati sono tornati a lavorare in vista della sfida casalinga con il Palermo.

28_delneriLa Samp torna al lavoro: è cominciata questo pomeriggio la lunga marcia d'avvicinamento dei giocatori di mister Del Neri ad un inizio anno ricco d’impegni. Si parte con la gara interna con i rosanero il giorno dell’Epifania, seguirà la difficile trasferta al “San Paolo” di Napoli, in programma domenica 10 gennaio, dove Palombo e compagni si ritroveranno di fronte tanti ex, dal tecnico Walter Mazzarri ai compagni Hugo Armando Campagnaro, Christian Maggio e Fabio Quagliarella.

Lavoro. La prima seduta d’allenamento dopo le festività natalizie s’è svolta senza intoppi. Un’ora e venti di duro lavoro per Palombo e compagni: mezzora di palestra a rafforzare addominali ed eseguire esercizi di stretching, quindi corsa in salita e sul campo. Tutti presenti agli ordini di mister Del Neri e del suo staff tecnico, con il solo Padalino impegnato separatamente nel programma di recupero dall'infortunio che lo ha tenuto fermo ai box nelle ultime settimane. Ad assistere all'allenamento a Bogliasco numerosi tifosi, soprattutto giovanissimi, che hanno voluto approfittare del periodo di festa dagli impegni scolastici per salutare la squadra.

Programma. Il programma, infine, prevede doppia seduta giornaliera sia per domani, martedì, che mercoledì, mentre per giovedì 31 dicembre è stato fissato un allenamento mattutino. Dopo un Capodanno di riposo, la truppa blucerchiata si ritroverà al “Mugnaini” sabato 2 gennaio per sostenere una doppia seduta, quindi domenica 3 (ore 15.00) è stata messa in calendario una partitella amichevole con i dilettanti del Bogliasco.
 
Nella foto Pegaso, il tecnico friulano "Gigi" Del Neri durante la seduta d'allenamento a Bogliasco.

altre news