U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp a Bogliasco per il primo allenamento del nuovo anno

News

Samp a Bogliasco per il primo allenamento del nuovo anno

Primo allenamento del 2010 al "Mugnaini" per la Sampdoria, che torna a lavorare agli ordini di Del Neri e del suo staff tecnico in vista della sfida casalinga con il Palermo, in programma mercoledì 6 gennaio.

08_delneribogliascoSi torna a sgobbare al “Mugnaini”, con Gigi Del Neri che ha fissato in calendario una doppia seduta per preparare i suoi ragazzi ad una settimana intensa, che vedrà i blucerchiati impegnati dapprima a Marassi con il Palermo il giorno dell’Epifania, quindi domenica in trasferta, a Napoli, nella tana dei partenopei dei tanti ex: dal tecnico Mazzarri a Fabio Quagliarella, da Hugo Campagnaro a Christian Maggio.

Ripresa. Da questa mattina infatti, Palombo e compagni si sono ritrovati al Poggio per la ripresa degli allenamenti: al mattino il lavoro è stato incentrato soprattuto sul risveglio del tono muscolare, con i blucerchiati che hanno lavorato per cinquanta minuti in palestra e poi sul campo con il preparatore atletico Roberto De Bellis. Tutti a disposizione ad eccezione dell’esterno svizzero, Marco Padalino, ancora alle prese con il programma di recupero dall’infortunio muscolare che lo costringe a mordere il freno ormai da una ventina di giorni.

Programma. La squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio, quindi domani, domenica 3 gennaio, i blucerchiati scenderanno in campo alle ore 15.00 per affrontare sul prato del “Mugnaini”, in una partitella d’allenamento, i dilettanti del Bogliasco D’Albertis, formazione dilettantistica che partecipa al campionato regionale di Eccellenza e allenata dall’ex blucerchiato Giovanni Invernizzi.

Nella foto Pegaso, il tecnico friulano Gigi Del Neri osserva i suoi a Bogliasco.

altre news