U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bimbi bielorussi in visita a Bogliasco, lunedì pomeridiano

News

Bimbi bielorussi in visita a Bogliasco, lunedì pomeridiano

Prima della partitella col Bogliasco, visita di un gruppo di bambini bielorussi che, come ogni anno, trascorrono le vacanze natalizie nel capoluogo ligure, ospiti di famiglie del levante cittadino. Lunedì allenamento pomeridiano: da valutare gli infortunati.

03-bimbi bielorussi-pazziniLa Sampdoria ha svolto la consueta sgambata di preparazione al match di campionato, che alla ripresa, mercoledì 6 gennaio, vedrà i blucerchiati impegnati al “Ferraris” con il Palermo. Alla partitella d’allenamento con i dilettanti del Bogliasco D’Albertis non hanno preso parte il difensore Fabrizio Cacciatore, fermato da una botta alla gamba sinistra rimediata nell'allenamento di sabato pomeriggio, e l’esterno svizzero Marco Padalino, che continua ad allenarsi a parte. Nel corso del primo tempo della gara con la formazione allenata dall'ex Invernizzi, Stefano Lucchini ha dovuto abbandonare il campo per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra: le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Visita. Tra i numerosi tifosi che hanno assistito alla partitella col Bogliasco, presente anche un gruppo di bambini orfani, originati della Bielorussia, che ciclicamente vengono ospitati due volte l'anno da famiglie del levante genovese. Prima del test amichevole, i quindici bambini hanno avuto accesso all'interno del campo di gioco, dove hanno scattato delle fotografie con i calciatori blucerchiati.

Programma. Domani, lunedì, i blucerchiati si alleneranno al pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco, mentre martedì pomeriggio è fissata la rifinitura, preceduta dalla conferenza stampa di mister Del Neri.

Nella foto Pegaso, Giampaolo Pazzini posa con il gruppo di bambini bielorussi in visita a Bogliasco.

altre news