Ziegler si gode la prestazione: «Questo è lo spirito giusto»
L'esterno elvetico si dice soddisfatto per la prestazione di carattere offerta dalla squadra con il Palermo e lancia la sfida al Napoli dell'ex Mazzarri: «Abbiamo le caratteristiche per fare risultato anche fuori casa».

Segnali positivi. Contro l'undici allenato da Delio Rossi, la squadra ha dimostrato di esserci sia dal punto di vista atletico che caratteriale, prerogative che erano mancate nelle ultime gare del 2009. «Abbiamo condotto noi la gara dall'inizio alla fine, concedendo pochissimo ad una squadra forte e in forma come il Palermo – prosegue Ziegler nella sua disamina -. Dispiace non aver vinto, ma anche dal punto di vista atletico abbiamo dimostrato di aver ritrovato una buona condizione. Sarebbe stato bello regalare tre punti ai nostri tifosi, ci abbiamo provato sino al novantesimo, ma non ci siamo riusciti, però dobbiamo essere contenti per come ci siamo espressi sul campo».
Trasferta. Ora si va a Napoli, in casa della formazione partenopea allenata dall'ex Mazzarri. «Non sarà una trasferta facile, ma noi conosciamo bene la tattica adottata dal mister e questo può essere un piccolo vantaggio per noi – conclude Reto, che crede nella possibilità di raccogliere punti anche al "San Paolo" -. Siamo una squadra che ha le carte in regola per fare risultato anche in trasferta e sono certo che anche a Napoli si rivedrà lo stesso atteggiamento visto in campo contro il Palermo».
Nella foto Pegaso, Reto Ziegler durante Samp-Palermo.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati