Antonio Cassano protagonista del lunedì di Samp TV
Per tutti coloro che se lo fossero perso durante le vacanze natalizie, il canale blucerchiato ripropone alle 18.15 di oggi l'esclusivo Profilo di Fantantonio.
Schietto, diretto, fuori dal coro. Ormai, dopo due anni e mezzo di Doria, abbiamo imparato a conoscerlo. Antonio Cassano è così. Un autentico genio in campo, un ragazzo intelligente fuori. Con le sue particolarità, ovvio, e i suoi tratti distintivi che lo rendono unico. Per conoscerlo ancora più a fondo, Samp TV lo ha incontrato in esclusiva e questo pomeriggio riproporrà il Profilo a lui dedicato.
Il Profilo. Una ventina di minuti d'intervista e di parole a cuore aperto, che il canale blucerchiato ripropone oggi in replica per tutti coloro che si fossero persi la messa in onda durante le vacanze natalizie. Stavolta, non si può proprio mancare: il nuovo appuntamento con Fantantonio è fissato alle ore 18.15.
Il resto del palinsesto. Oltre al fuoriclasse di Bari Vecchia, il resto del palinsesto del lunedì di Samp TV prevede i suoi appuntamenti classici d'inizio settimana: Goal Machine (richieste da parte dei tifosi all'indirizzo e-mail goals@samp.tv, ore 18.00), Samp TG (18.45), The Day After (19.00), Universal Samp (19.30) e Samp Life (19.45).
Nella foto Pegaso, Antonio Cassano esulta dopo un gol.