Al via le iscrizioni al Torneo Ravano Erg numero 26
L'edizione 2010 della kermesse giovanile scolastica più importante d'Europa è pronta a partire: il termine ultimo per iscrivere la propria scuola è fissato il 26 febbraio prossimo.
La kermesse giovanile scolastica più importante d'Europa scalda i motori ed è già pronta a partire. Con l'apertura delle iscrizioni, l'edizione numero 26 del Torneo Ravano Erg, diciassettesima Coppa Paolo Mantovani, sta per mettersi in moto a tutti gli effetti con la consueta carica di energia positiva.
Iscrizioni. Da ieri e fino al 26 febbraio prossimo, gli alunni delle scuole liguri possono facilmente iscriversi al torneo. Come? Attraverso il sito internet www.torneoravanoerg.it dopo aver compilato il modulo di iscrizione scuola e aver completato le procedure richieste. Notizie, informazioni e aggiornamenti in merito si potranno trovare all'interno del sito internet ufficiale della manifestazione, che si terrà al Palasport di Genova dal 7 al 22 aprile prossimi.
Successo. L'intento dell'U.C. Sampdoria e degli organizzatori è quello di replicare il successo dell'ultima, storica edizione del Torneo Ravano Erg – oltre 4.000 bimbi partecipanti -, che, oltre al calcio, ha visto protagonisti altri tre sport quali basket, rugby e volley, confermatissimi anche quest'anno.
Nella foto Pegaso, un momento di festa durante l'ultima edizione del Torneo Ravano Erg.