Prima a Bogliasco per Guberti e Mario Cassano
I due nuovi arrivi (il portiere è ancora in attesa del tesseramento) hanno svolto questo pomeriggio al "Mugnaini" il primo allenamento in blucerchiato. Fiorillo saluta, assente Castellazzi, a parte Cacciatore.

Prima. In attesa della definizione dello scambio tra portieri con la Reggina e dell’ufficialità dell’operazione, entrambi i neoarrivi si sono già allenati col resto della truppa sotto il cielo plumbeo del Poggio. Assenti Luca Castellazzi (a riposo forzato), Fabrizio Cacciatore (ancora a parte), Vasco Regini e Roberto Soriano ("prestati" alla Primavera in vista del derby di domani), mister Del Neri e il suo staff hanno tenuto a rapporto e torchiato i blucerchiati per oltre un’ora nella tensostruttura della palestra per poi ritrovarsi sul campo principale.
Programma. In vista del Catania, domani è in programma il consueto doppio del mercoledì, giovedì sparring partner nella partita d’allenamento del giovedì (ore 15.00) saranno i dilettanti della Cairese, formazione che milita nell’Eccellenza ligure.
Nella foto Pegaso, Stefano Guberti a Bogliasco durante il suo primo allenamento blucerchiato.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati