In Archivio: la pioggia di gol di Doria-Lecce 2002/03
Il pirotecnico 4-2 che diede inizio alla cavalcata promozione, Samp Club, Samp TG e tanto altro ancora nel palinsesto blucerchiato del mercoledì.
L'esordio in campionato di mister Novellino, l'esplosione di Gasbarroni, la scoperta di bomber Bazzani e del destro di Volpi, la certezza di avere in partenza una squadra forte e compatta, creata per vincere subito. Per questi e per tanti altri motivi, Sampdoria-Lecce 2002/03 è una di quelle partite che si suole definire pirotecniche: occasioni a raffica, rimonte e 6 gol spettacolari hanno dato il la alla cavalcata-promozione blucerchiata.
Il palinsesto. Per il format In Archivio, Samp TV la ripropone in sintesi questa sera, mercoledì, a partitre dalle 19.00. Il resto del palinsesto del mercoledì prevede Scuola Calcio (ore 18.00), gli Highlights dell'ultima giornata d'andata della Serie A 2009/10 (ore 18.15), Samp Club (ore 18.30, dedicato alla presentazione della 17esima edizione dell'Omaggio a Paolo Mantovani) e Samp TG (ore 18.45), con un'ampia finestra sul derby Primavera del pomeriggio.
Nella foto, Andrea Gasbarroni esulta dopo il definitivo, splendido 4-2.