Beppe Marotta non ha dubbi: «Possiamo migliorare»
L'a.d. blucerchiato analizza il pareggio casalingo contro il Catania e indica la strada da seguire per il prosieguo di stagione: «Continuiamo a dare il massimo e andiamo avanti con ottimismo».

Segnali. Risultato a parte, l'amministratore delegato blucerchiato ha visto più di un segnale che fa intravvedere un prosieguo di stagione positivo. «La difesa s'è comportata bene, controllando bene gli avversari che, sopratutto in avanti, hanno elementi rapidi, difficili da affrontare – aggiunge ancora il direttore -. Pazzini è tornato al gol e questo è un fatto positivo. Tuttavia, è innegabile che rispetto ad inizio stagione la squadra fatichi a costruire occasioni da rete: detto questo, però, non bisogna dimenticare che in campo ci sono anche gli avversari e il Catania a Marassi s'è difeso per lunghi tratti dell'incontro con nove uomini dietro la linea del pallone e per noi non era semplice trovare degli spazi».
Tifosi. Infine una battuta sul confronto tra squadra e tifosi, avvenuto sabato pomeriggio al "Mugnaini" prima della rifinitura. I supporter doriani avevano chiesto maggiore impegno alla squadra e i tre punti contro i rossazzurri. «Siamo consapevoli che la gente si aspetta di più da noi – prosegue l’a.d. blucerchiato -. Però è evidente che da parte nostra c’è il massimo dell’impegno. La classifica, che in questo momento dimostra come il campionato attuale sia piuttosto atipico, dice che con una vittoria sul Catania la Sampdoria si troverebbe a 29 punti, sesta in classifica. Dobbiamo guardare avanti, consapevoli dei nostri mezzi e cercando di migliorare domenica dopo domenica».
Nella foto Pegaso, il direttore Beppe Marotta in tribuna al fianco del presidente Riccardo Garrone.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati