U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Torneo Ravano Erg: pronta al via l’edizione numero 26

News

Torneo Ravano Erg: pronta al via l’edizione numero 26

L'edizione 2010 della kermesse giovanile scolastica più importante d'Europa è pronta a partire: il termine ultimo per iscrivere la propria scuola è fissato il 26 febbraio prossimo.

30_ravanorugbyLa kermesse giovanile scolastica più importante d'Europa, il fiore all'occhiello dell'U.C. Sampdoria. Ormai, una piacevole tradizione lunga 26 edizioni. Il ventiseiesimo Torneo Ravano Erg numero, diciassettesima Coppa Paolo Mantovani, sta per entrare nel vivo e sta per mettersi in moto a tutti gli effetti con la consueta carica di energia positiva che soltanto i bambini possono trasmettere.

Iscrizioni. Fino al 26 febbraio prossimo, gli alunni e le alunne delle scuole elementari liguri, pubbliche e private, possono iscriversi facilmente al grande torneo blucerchiato. Come è semplicissimo: basta cliccare sul sito www.torneoravanoerg.it, compilare in ogni campo il modulo di iscrizione scuola e completare le procedure richieste. Ulteriori notizie, informazioni e aggiornamenti in merito si potranno trovare all'interno del sito internet ufficiale della manifestazione, che, dal 7 al 22 aprile prossimi, animerà la storica sede del Palasport di Genova.

Successo. Sport, competizione, ma anche e soprattutto divertimento. L'intento della Sampdoria e degli organizzatori è quello di replicare il successo dell'ultima, storica edizione del Torneo Ravano Erg – oltre 4.000 bimbi partecipanti -, che, oltre al calcio, ha visto protagonisti altri tre sport quali basket, rugby e volley, confermatissimi anche quest'anno. Insomma, tutto è pronto, il Ravano si avvicina.

Nella foto Pegaso, la finale di rugby dell'edizione 2009 del Torneo Ravano Erg.

altre news