Samp TV: oggi Dario Marcolin e Fuori i secondi
Un Memories con l'ex regista e l'anticipo della trasmissione del sabato: questo il piatto forte del palinsesto del venerdì che prevede inoltre la conferenza stampa di mister Del Neri.
Un'avventura durata solo due anni; breve sì, ma pure intensa. La sua ottantina di presenze con la maglia blucerchiata numero 8 addosso Dario Marcolin la giocò nel periodo di certo più travagliato della storia recente della Sampdoria. Non per questo, l'esperto regista bresciano venne a Genova per tirare indietro la gamba. Anzi. In una formazione sull'orlo del baratro della terza serie, non fece mai mancare il suo apporto in fatto di tecnica e agonismo, onorando fino all'ultimo quella fascia di capitano che portava al braccio sinistro.
Amarcord. Di quelle due stagioni dal 2000 al 2002 e non solo, passando per le brucianti debacle con Piacenza e Crotone e i trionfi-salvezza su Messina e Vicenza, l'attuale vice di Mihajlovic parlerà ai microfoni di Samp TV. L'esclusivo Memories in sua compagnia avrà inizio alle ore 18.00.
Novità. Il resto del palinsesto odierno prevede poi un'importante novità. Dopo la conferenza integrale di mister Del Neri (ore 18.30 circa) e Samp TG (ore 18.45), andrà in onda Fuori i secondi. L'appuntamento della vigilia di campionato, con le ultimissime dalle sedi d'allenamento, sarà d'ora in avanti anticipato alle 19.00 del venerdì. Per finire, una replica per chi si fosse perso la diretta: alle 19.30 c'è il Profilo di Nicola Pozzi.
Nella foto, Dario Marcolin con la maglia blucerchiata, stagione 2000/01.