Doria vs Viola e la promozione “Samp Valentino”
Sabato sera la fascinosa luce dei riflettori del "Ferraris" illuminerà sì un prato decisamente spelacchiato, ma anche una sfida dal grande peso specifico nei rispettivi percorsi di stagione di Sampdoria e Fiorentina.
Grande attesa. Una gara intensa e tutta da vivere per due squadre fin qui buonissime protagoniste del nostro campionato che si fronteggeranno alla ricerca di tre preziosissimi punti. Squadre che arriveranno all'appuntamento con stati d'animo decisamente contrapposti, con una Samp esaltata dal trittico di recenti successi ed una Viola abbacchiata dopo il certamente immeritato k.o. casalingo subito domenica sera contro la Roma. Di certo, quello che non mancherà sarà una splendida cornice di pubblico per una sfida di per sé già affascinante e che in questa occasione si carica di mille ulteriori motivi di interesse. Per la sfida con l'undici guidato da Cesare Prandelli i biglietti sono già disponibili presso i consueti canali di vendita a cui si appoggia U.C. Sampdoria S.p.a.: Sampdoria Point, Federclubs ed il circuito di ricevitorie Lottomatica.
Samp Valentino. La novità – valida peraltro solo per la gara in oggetto – risiede nelle tariffe proposte da Corte Lambruschini con l'introduzione della promozione speciale denominata "Samp Valentino". Facendo richiamo infatti alla festa degli innamorati prevista per domenica, U.C. Sampdoria offre infatti l'opportunità (ai non abbonati alla s.s. 2009/10) di poter acquisire per Samp-Fiorentina due tagliandi al prezzo di uno. Diversamente, qualora uno dei due acquirenti risultasse già abbonato, il nuovo acquirente potrà usufruire di un tagliando a prezzo ridotto. Tutte le specifiche relative all'acquisto dei tagliandi e alla nuova promozione "Samp Valentino" sono consultabili nel comunicato stampa allegato.
Comunicato Stampa: 080210_comunicato_samp fiorentina
Nella Foto Pegaso, Cassano e Comotto protagonisti nella sfida tra blucerchiati e viola dello scorso campionato.