U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Memories: Loris Boni e quell’incancellabile 20 maggio 1973

News

Memories: Loris Boni e quell’incancellabile 20 maggio 1973

Un gol al Torino che valse una salvezza e molto altro ancora nell'esclusiva di Samp TV con l'ex mediano blucerchiato anni Settanta. A seguire la conferenza di Del Neri, il TG, Fuori i secondi e il Profilo di Semioli.

11_boni Chiedi chi era Loris Boni. Lui ti risponderà. Ti racconterà di un mediano biondo e baffuto, dal temperamento d'acciaio e dai piedi buoni. Ti racconterà delle Samp anni Settanta, di salvezze stentate e di gol pesanti. Ti racconterà di un 20 maggio 1973, di una serpentina incancellabile e di un feeling immediato con quei colori; un feeling che dura da quasi quarant’anni. Statelo ad ascoltare. E capirete chi era, chi è e che cosa abbia rappresentato per una generazione di sampdoriani il grande Loris Boni.

Su Samp TV. Dove? Ovviamente su Samp TV, a partire dalle ore 18.00 nel Memories in sua compagnia. A seguire l'esclusiva intervista-amarcord insieme con Loris, ci sarà un altro baffuto d'eccezione della storia blucerchiata: alle 18.30 circa, mister Gigi Del Neri sarà protagonista della freschissima conferenza stampa da Bogliasco, ovvero tutte le sue impressioni alla vigilia di Doria-Fiorentina.

TG e vigilia. Per fare le carte all'ormai imminente match di domani sera, immancabile, alle 18.45, c'è l'appuntamento con l'informazione quotidiana di Samp TG. Un altro appuntamento da non mancare arriva poi alle 19.00. Le ultime dalle sedi d'allenamento, le probabili formazioni, la rassegna stampa della settimana e molto altro ancora tutto in un solo programma: Fuori i secondi. Per finire, alle 19.30, andrà in replica il Profilo di Franco Semioli, un ex viola che contro Gilardino e soci avrà un motivo in più per dare il massimo.

Nella foto, Loris Boni nella stagione 1974/75, l'ultima in blucerchiato.

altre news