U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Buonumore a Bogliasco, mercoledì test con l’Athletic Club

News

Buonumore a Bogliasco, mercoledì test con l’Athletic Club

Ripresa serena al "Mugnaini" dove la Sampdoria s'è ritrovata con la testa all'Inter. Ancora a parte Cassano e Castellazzi, assenti Poli e Soriano con l'Under 21. Mercoledì partitella d'allenamento contro gli albarini.

16_storariAnche se il clima uggioso non lo direbbe, a Bogliasco regna il buonumore. Tra sorrisi, scherzi e battute la Sampdoria, reduce da quattro vittorie di fila, si è ritrovata questa mattina per cominciare a preparare la trasferta di sabato sera nella tana dell'Inter di Mourinho. In gruppo non ci sono gli infortunati Antonio Cassano e Luca Castellazzi e gli azzurrini Andrea Poli e Roberto Soriano, impegnati nella tre giorni di stage a Coverciano con l'Under 21.

Programma. Per il resto della truppa, la doppia seduta odierna – anticipata di un giorno per via dell'anticipo – ha previsto palestra e lavoro organico in mattinata; atletica col duo De Bellis-Alimonta, tattica con mister Conti al pomeriggio e, infine, mini-partitella in famiglia sotto lo sguardo attendo di Gigi Del Neri.

Test. Intanto per mercoledì, domani, è stata fissata la partita d'allenamento di questa settimana: avversari di turno (calcio d'inizio alle ore 15.00) saranno gli albarini dell'Athletic Club Genova, che militano nel campionato di Promozione.

Nella foto Pegaso, Marco Storari si allena nelle prese alte.

altre news