Buonumore a Bogliasco, mercoledì test con l’Athletic Club
Ripresa serena al "Mugnaini" dove la Sampdoria s'è ritrovata con la testa all'Inter. Ancora a parte Cassano e Castellazzi, assenti Poli e Soriano con l'Under 21. Mercoledì partitella d'allenamento contro gli albarini.
Anche se il clima uggioso non lo direbbe, a Bogliasco regna il buonumore. Tra sorrisi, scherzi e battute la Sampdoria, reduce da quattro vittorie di fila, si è ritrovata questa mattina per cominciare a preparare la trasferta di sabato sera nella tana dell'Inter di Mourinho. In gruppo non ci sono gli infortunati Antonio Cassano e Luca Castellazzi e gli azzurrini Andrea Poli e Roberto Soriano, impegnati nella tre giorni di stage a Coverciano con l'Under 21.
Programma. Per il resto della truppa, la doppia seduta odierna – anticipata di un giorno per via dell'anticipo – ha previsto palestra e lavoro organico in mattinata; atletica col duo De Bellis-Alimonta, tattica con mister Conti al pomeriggio e, infine, mini-partitella in famiglia sotto lo sguardo attendo di Gigi Del Neri.
Test. Intanto per mercoledì, domani, è stata fissata la partita d'allenamento di questa settimana: avversari di turno (calcio d'inizio alle ore 15.00) saranno gli albarini dell'Athletic Club Genova, che militano nel campionato di Promozione.
Nella foto Pegaso, Marco Storari si allena nelle prese alte.