Memories: alle 19.00 il Dottor Borea e la grande Sampdoria
Alle ore 19.00 di questa sera andrà in onda su Samp TV la prima parte dell'intervista esclusiva in compagnia del braccio destro di Paolo Mantovani, che, insieme a lui, fece grande la squadra blucerchiata.
Ore e ore staresti ad ascoltarlo e non ti annoieresti mai. I modi sono rimasti pacati e gentili, la sua affabilità discreta e contagiosa. Il dottore ferrarese che ha fatto grande la Sampdoria al fianco di Paolo Mantovani è rimasto lo stesso di sempre. Eppure sono passati quasi trent'anni anni da quando il Presidente lo assoldò dal Bologna nell'estate dell'82 e quasi tredici da quando, nel '97, se ne andò da dirigente navigato, dopo aver vinto quasi tutto. Lo incontri oggi e Paolo Borea non ha perso la sua piacevole parlantina né lo sconfinato bagaglio di ricordi che si porta appresso. Quando il Dottore sente la parola magica "Sampdoria", prima sorride compiaciuto e poi comincia il suo lungo, magnifico racconto.
Memories. Con questa breve introduzione avrà inizio alle ore 18.00 di questo pomeriggio la prima parte del Memories in compagnia del dottor Paolo Borea. L'intervista esclusiva realizzata da Federico Berlingheri in compagnia del general manager della Sampd'oro sarà speciale in tutti i sensi: prima di tutto per via della sconfinata serie di anedotti inediti narrati e poi per la suddivisione della stessa in due diverse tranche. La prima – come detto – andrà in onda oggi, la seconda venerdì prossimo alla stessa ora.
Nella foto, il dottor Paolo Borea in compagnia del presidente Paolo Mantovani.